Il mediamo di mischia azzurro timbra il cartellino con la nuova maglia dei girondini

Video: Martin Page-Relo in meta all’esordio con Bordeaux
L’esordio di Martin Page-Relo con la nuova maglia dell’Union Bordeaux-Beglès è più che positivo. Nel successo per 23-18 su La Rochelle nella prima giornata del Top 14 2025/2026 c’è anche lo zampino del mediano di mischia azzurro.
Il giocatore classe 1999, ingaggiato dai campioni d’Europa in carica, ha iniziato con il piede giusto la sua nuova avventura sulle rive della Garonna.
Sceso in campo con la maglia numero 9 titolare, la stessa che solitamente è indossata da Maxime Lucu, il trequarti italiano ha timbrato immediatamente il cartellino segnando la sua prima meta stagionale.
Con il punteggio sul 16-8 al minuto 52, Damien Penaud gioca rapidamente una touche servendo l’accorrente mediano di mischia. Il numero 9, per battere il suo diretto avversario Jules Favre, effettua un grubber che lui stesso va a recuperare.
Con il pallone in mano Martin Page-Relo accelera verso i pali segnando facilmente al 61′ la seconda marcatura della sua squadra e portando i girondini sul 23-8.
Leggi anche: VIDEO – La “catapulta” per vincere il match a tempo scaduto
Video: la prima meta in maglia Bordeaux di Martin Page-Relo
À peine arrivé et déjà adopté 🤗
Coup de filou ou de génie signé @martinpagerelo qui fait chavirer Chaban-Delmas avec sa classe 😎#TOP14 pic.twitter.com/ANPyDwjKNl
— TOP 14 Rugby (@top14rugby) September 6, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.