Succede tutto nel match fra Oyonnax e Grenoble nella prima giornata di Pro D2

VIDEO – La “catapulta” per vincere il match a tempo scaduto
La prima giornata del Pro D2, la seconda divisione francese, regala spettacolo e colpi di scena fino all’ultimo secondo possibile (e anche oltre).
VIDEO – La “catapulta” per vincere il match a tempo scaduto
Vittoria incredibile del Grenoble, che espugna il campo dell’Oyonnax per 28-30 con una rimonta culminata nel piazzato da quasi 60 metri a tempo scaduto.
Dopo essersi trovati sotto per 28-20 a poco più di venti minuti dalla fine, gli ospiti cambiano passo: prima la meta di Mouton, convertita da Trouilloud, e poi – col cronometro che ha passato l’80esimo minuto – il colpo di scena.
Sempre Trouilloud sulla punizione ottenuta dai suoi. Piazzato da “casa sua”: il respiro, la rincorsa, l’impatto e la palla che fluttua nell’aria sino a spegnersi in mezzo ai pali dei rivali per i punti del 28-30 e della vittoria. Oltre alla parabola dell’ovale è curiosa anche l’esultanza del trequarti del Grenoble che, dopo aver colpito il pallone, si rende conto sin da subito della buona riuscita del tentativo.
LA PÉNALITÉ DE LA GAGNE POUR GRENOBLE 🔥
Romain Trouilloud libère le @FCGrugby après la sirène à plus de 50 mètres 🤯#PROD2 pic.twitter.com/BMZCnz8Eus
— CANAL+ Rugby (@CanalplusRugby) August 29, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.