Il mediano azzurro si presenta bene al suo nuovo club, con una bella prestazione nella prima amichevole stagionale: rivedi la giocata che apre il match

Video: Page-Relo inventa e Bordeaux segna. Il mediano azzurro comincia bene la nuova avventura (ph. Sebastiano Pessina)
Una prima da titolare, nella prima amichevole stagionale di Bordeaux contro il Soyaux-Angoulême, club di Pro D2: Martin Page-Relo ha cominciato così la nuova avventura nel suo nuovo club, con una prestazione e una prima meta ispirata con una bella giocata.
Page-Relo ha infatti lasciato Tolone al termine della scorsa stagione e ha firmato con Bordeaux, e l’allenatore dell’Italia Gonzalo Quesada lo aveva tenuto a riposo non convocandolo per il tour estivo proprio per permettergli di prepararsi al meglio alla fortissima concorrenza che avrà nel nuovo club.
Leggi anche: Italiani all’estero: Martin Page-Relo e Pietro Ceccarelli in campo nelle amichevoli del Top 14
Nel match vinto da Bordeaux per 29-14 contro il Soyaux-Angoulême, Page-Relo è stato protagonista della prima marcatura del match. Dopo aver ricevuto l’ovale da Buros con una rimessa battuta velocemente, il mediano azzurro ha fintato il passaggio al compagno e poi è partito sorprendendo il primo avversario.
A quel punto, una volta trovato il buco, ha servito nuovamente Buros con un gran bel passaggio all’interno, guardandolo con la coda dell’occhio. Buros ha poi dato continuità all’azione fino alla meta del capitano Deporteere.
Page-Relo ha giocato tutto il primo tempo, dove Bordeaux ha mantenuto lo stesso XV per 40 minuti, e poi è rientrato nella continua girandola di cambi della ripresa. Tutti i giornali francesi sono stati concordi nel considerare positiva la sua prestazione.
Dopo aver chiuso la partita sul 29-0 al 70′, due errori clamorosi del club di Top 14 hanno permesso al Soyaux-Angoulême di accorciare le distanze, chiudendo sul 29-14.
Video: la bella giocata di Page-Relo in Soyaux-Angoulême v Bordeaux e gli highlights del match
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.