È successo a Buenos Aires con Damian McKenzie, Beauden e Jordie Barrett che hanno soccorso un automobilista

Video: automobile bloccata? Intervengono gli All Blacks – ph. OnRugby
In un video pubblicato sui social media, gli All Blacks Beauden e Jordie Barrett, insieme a Damian McKenzie, hanno aiutato una persona la cui automobile era rimasta incastrata sugli ostacoli urbani nelle strade di Buenos Aires.
La squadra degli All Blacks è in Argentina per il debutto nel Rugby Championship 2025, che per loro incomincerà questo sabato 16 agosto (alle ore 23:10 italiane) con la sfida ai Pumas padroni di casa.
Leggi anche: R360, per tre ex All Blacks la nuova lega sarà un “punto di svolta”
Oltre alle sessioni di raduno e allenamento, i giocatori hanno avuto modo di visitare un po’ il paese sudamericano. Dopo essersi goduti l’atmosfera sugli spalti del Boca Juniors, gli All Blacks hanno potuto passeggiare per le strade della capitale argentina ed è qui che i fratelli Barrett, Jordie e Beauden, insieme a Damian McKenzie hanno aiutato un automobilista bloccato.
I tre All Blacks, come si vede nel video sottostante, hanno sollevato l’automobile che era rimasta bloccata da un ostacolo urbano. Un buon gesto che non sarà dimenticato dall’automobilista.
Video: automobile bloccata? Intervengono gli All Blacks
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.