Il fischietto australiano ha omaggiato il ritiro (già rimandato) del mediano di mischia con un regalo inatteso

Angus Gardner con Nic White dopo Australia-Lions – ph. Wallabies Instagram
Spogliatoio dei Wallabies, al termine del terzo test tra Australia e British & Irish Lions.
Alla porta bussa Angus Gardner, arbitro internazionale australiano, uno dei più stimati fischietti del mondo e vincitore nel 2021 del premio di arbitro dell’anno.
Ha in mano un dono per Nic White, che ha annunciato il proprio ritiro dalle scene internazionali, salvo poi dirsi pronto a fare inversione a U, se servisse, visto che l’Australia ha una piccola crisi di infortuni nel ruolo di mediano di mischia.
Leggi anche: Australia: Nic White pronto a posticipare il ritiro per affrontare gli Springboks
Il baffuto giocatore 35enne è notoriamente sempre stato una lingua lunga per tutta la carriera, lo stereotipo del mediano di mischia rapido con le mani, con le gambe e con il cervello, che non sta zitto un momento per tutta la partita. E che quando non ha di che parlare con i compagni per dirigerne i movimenti, parla con l’arbitro per suggerirgli il fallo da fischiare.
Ecco perché Gardner, sabato, ha consegnato a Nic White la divisa degli arbitri internazionali, in omaggio alla sua carriera e sfoggiando un sardonico sorriso: “Questa per essere l’arbitro migliore di tutti.”
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.