Le immagini della vittoria degli isolani e del ritorno al successo dei Dragoni

Test match: gli highlights di Fiji-Scozia e Giappone-Galles
Il programma dei test match estivi di sabato 12 luglio si è aperto con la vittoria delle Fiji sulla Scozia per 29-14 e soprattutto, dopo 18 sconfitte consecutive, il ritorno al successo del Galles con il Giappone con il risultato di 22-31.
A Suva gli Highlanders erano partiti bene con la meta di Kyle Rowe al 2′, poi il cartellino giallo a Ewan Ashman e le mete di Tevita Ikanivere e Kalaveti Ravouvou hanno girato la contesa (scozzesi in 14 per il giallo a Darcy Graham).
Nella ripresa la marcatura di Tom Jordan sembrava poter riavvicinare gli ospiti al match ma poi la meta di Jiuta Wainiqolo e il cartellino rosso a Darcy Graham (con conseguente meta di punizione) hanno sancito in maniera definitiva il successo degli isolani.
Leggi anche: Test match: le Fiji battono la Scozia
Sabato 12 luglio è una data da ricordare per il rugby gallese. Al Kobe Misaki Stadium i Dragoni sono tornati alla vittoria dopo 18 insuccessi di fila. Il 22-31 rifilato ai nipponici è una boccata d’ossigeno importante per la formazione di Matt Sherratt.
Quattro le mete messe a referto dai gallesi con Joh Adams, Dan Edwards (prestazione condita con 11 punti dalla piazzola) e la doppietta di Kieran Hardy. Per la squadra di Eddie Jones invece tre mette marcate da Shuhei Takeuchi, Warner Dearns e Dylan Ryley.
Leggi anche: Test match: finalmente Galles. Vittoria sul Giappone per 31-22
Test match: gli highlights di Fiji-Scozia e Giappone-Galles
Fiji-Scozia 29-14
Giappone-Galles 22-31
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.