La selezione britannica ha sbloccato il match coi Western Force nel modo migliore possibile

Video: Russell inventa, Lowe magico, Sheehan fa quello che vuole e segna. Che meta dei Lions!
I Lions hanno iniziato a dare spettacolo. Nel 54-7 rifilato ai Western Force sono tante le mete degne di nota. Quella segnata al primo minuto da Sheehan, però, ha subito messo in chiaro le cose.
Tutto nasce da una giocata del solito Finn Russell, rimasto fuori contro l’Argentina e desideroso di conquistarsi un posto per le partite che contano: calcio-passaggio perfetto per Dan Sheehan che con le solite mani da trequarti fa da sponda per Lowe.
Leggi anche: I risultati e gli highlights di Western Force-Lions e Giappone-Maori All Blacks
A quel punto, l’ala dei Lions resiste al primo placcaggio e poi con uno splendido offload senza guardare serve di nuovo Sheehan, che marca la prima meta del match.
Dopo il tallonatore irlandese – e dopo il momentaneo pari di White – sono andati a segno Tomos Willians (doppietta), Daly (doppietta), Ringrose, McCarthy e Mitchell per il 54-7 finale.
BEAUTY 🤩
Watch every match live on @SkySports. #Lions2025 pic.twitter.com/AxziGEPOTD
— British & Irish Lions (@lionsofficial) June 28, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.