Un’azione in crescendo impreziosita da alcune giocate straordinarie

VIDEO: la clamorosa meta del Montauban nella finale playoff del Pro D2
Una delle mete più belle della stagione 2025-2026 arriva nella coda dell’annata sportiva. Dal Pro D2, seconda divisione francese, nella finale playoff che vale l’ascesa nel Top 14.
VIDEO: la clamorosa meta del Montauban nella finale playoff del Pro D2
A metterla a segno è il Montauban nella gara contro vinta alla fine 24-19 contro il Grenoble. Siamo nel corso del secondo tempo: punteggio sul 14-6 per il Montauban che, dopo aver recuperato palla in difesa, si mette in moto in attacco allestendo un’azione pazzesca.
Pallone recuperato nei propri 22, sprint incontenibile di Zabalza che con un calcio attiva la corsa di Vici, che conserva in campo l’ovale con un offload strabiliante. Il pallone ritorna nel controllo di Zabalza che lo trasmette a Quercy per la meta del 21-6.
MONTAUBAN RÉGALE 🤩#FinaleProD2 I @usmsapiacrugby pic.twitter.com/D1ZX0aBDfr
— CANAL+ Rugby (@CanalplusRugby) June 7, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.