Video: Hendrikse crolla a terra e fa l’occhiolino a Crowley, e l’irlandese si imbestialisce

Scena surreale durante la tesissima serie di calci piazzati tra Sharks e Munster

Video: Hendrikse crolla a terra e fa l'occhiolino a Crowley, e l'irlandese si imbestialisce

Un finale già folle di suo – con il quarto di finale di URC Sharks-Munster terminato ai calci piazzati – e reso ancora più teso dal siparietto tra Jaden Hendrikse e Jack Crowley.

Dopo aver battuto il suo calcio piazzato Hendrikse, mediano di mischia degli Sharks, è caduto a terra a causa dei crampi ed è stato soccorso dai sanitari. Jack Crowley, apertura di Munster e prossimo a calciare, ha iniziato a innervosirsi, visto che il sudafricano era rimasto a terra vicino al punto dal quale avrebbe dovuto piazzare.

Guarda anche: URC: clamoroso a Durban! Sharks-Munster finisce ai calci. Gli highlights del match

Vista la situazione l’arbitro ha detto a Crowley che gli avrebbe dato tutto il tempo a disposizione per piazzare, ignorando lo shot clock, ma nel frattempo Hendrikse ha ben pensato di fare l’occhiolino al mediano irlandese, mandandolo su tutte le furie.

A quel punto, Crowley ha prima piazzato il suo calcio, poi è andato verso Hendrikse furioso.

La scena non è ovviamente passata inosservata: giornalisti e tifosi hanno stigmatizzato l’atteggiamento di Hendrikse, considerato poco sportivo.

Video: lo “scontro” tra Hendrikse e Crowley

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video