L’arrivo del seconda linea azzurro, il più alto della rosa, ha scatenato il social media manager dei Chiefs

Dalle baby giraffe a Kevin Hart: i meme più belli della presentazione di Zambonin a Exeter
L’ufficialità è arrivata il primo maggio: Andrea Zambonin sarà un giocatore degli Exeter Chiefs, il terzo italiano dopo Varney (anche lui dalla prossima stagione) e Vintcent, già presente in Inghilterra.
La notevole altezza del seconda linea italiano (2.02 metri, il più alto della rosa di Exeter il prossimo anno) ha già scatenato una lunga e divertente serie di meme, ad opera proprio dei social media manager dei Chiefs, che si sono divertiti a far notare quanto il buon “Zambo” fosse alto.
Leggi anche: Zebre Parma: Andrea Zambonin giocherà in Premiership nel 25/26
E allora, eccolo a confronto con una baby giraffa, con l’attore comico Kevin Hart, con una casella della posta, con una pila di palloni da rugby. L’unico con il quale regge il confronto, ovviamente, è la mascotte del club, il mitico “Big Chief”.
Ovviamente, visto il momento difficile di Exeter, non poteva mancare qualche commento maligno in cui si chiede se Zambonin è più alto o più basso dei 79 punti presi da Gloucester nell’ultima giornata di campionato.
In ogni caso, l’arrivo di Zambonin ad Exeter non è certo passato inosservato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.