Ultimo impegno delle Azzurrine, a caccia di un successo nel Torneo: calcio d’inizio alle ore 17:30

Six Nations Festival U18 femminile: la diretta streaming di Italia-Scozia
Sarà l’Italia giovanile di coach Diego Saccà a chiudere l’edizione del Six Nations Festival U18 femminile che si sta disputando al Wellington College di Londra, un match che si potrà seguire su OnRugby in diretta streaming.
Nella giornata di ieri, venerdì 18 aprile, i ragazzi hanno disputato l’ultimo turno del loro torneo maschile. Oggi tocca alle ragazze, con in chiusura proprio la sfida tra le Azzurrine e la Scozia alle ore 17:30. Si tratta dell’ultima occasione per andare a caccia di una vittoria nel torneo giovanile.
Leggi anche: Six Nations Festival U18, Italia maschile battuta nell’ultimo turno
L’Italia U18 femminile ha raccolto due sconfitte nella prima giornata, 5-28 contro l’Inghilterra e 7-29 contro l’Irlanda, per poi trovare un pareggio 0-0 col Galles e una nuova battuta d’arresto con la Francia per 5-26 al secondo turno. Oggi è l’ultima occasione per trovare un successo per chiudere in bellezza il Six Nations Festival U18 femminile: qui sotto la possibilità di seguire in diretta streaming la partita Italia-Scozia, con collegamento che inizierà qualche minuto prima delle 17:30.
Six Nations Festival U18 femminile: la diretta streaming di Italia-Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.