Video: è la peggior scelta di maglie della storia del rugby?

Due squadre in campo con gli stessi - identici - colori non si erano mai viste. E la giustificazione degli Hurricanes rasenta il comico...

Video: è la peggior scelta di maglie della storia del rugby?

A suo modo, la sfida tra Hurricanes e Fijian Drua del Super Rugby under 20 verrà ricordata, anche se non per il risultato (vittoria dei neozelandesi per 67-10).

Le due squadre, infatti, sono entrate in campo con gli stessi identici colori, tanto da generare una certa confusione anche nei giocatori stessi, ritrovatisi davanti degli avversari che – come loro – giocavano in maglia bianca, pantaloncini neri e calzettoni bianchi.

Tutto nasce dalla decisione degli Hurricanes di giocare con la seconda maglia, dove il giallo della prima è presente su alcune strisce sparse lungo la divisa. Il problema è che dal punto di vista televisivo queste strisce sono quasi invisibili.

Sul web i commenti si sono sprecati: da “Povero arbitro!” a “La peggior unione di maglie di sempre”.

La giustificazione degli Hurricanes, rilasciata a Stuff, rasenta il comico: “Prima dell’inizio le maglie sembravano più gialle”.

Si saranno stinte, evidentemente.

Video: è la peggior scelta di maglie della storia del rugby?

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video