Video: François Mey ancora in meta in Pro D2

Per l’Azzurrino è la seconda marcatura consecutiva nel campionato francese cadetto

(ph. Federugby)

Video: François Mey ancora in meta in Pro D2

L’Azzurrino François Carlo Mey in queste ultime settimane si sta mettendo in mostra in Pro D2, il secondo campionato francese. Dopo essersi sbloccato nella passata giornata, trovando la prima meta col suo Soyaux Angouleme, il giovane centro ha subito marcato la seconda.

La 22esima giornata di Pro D2 ha visto il Soyaux Angouleme affrontare in casa lo Stade Aurillacois, e François Mey ancora in campo come titolare con la maglia numero 13. I suoi hanno aperto le danze quasi subito, trovando la prima meta già al 6′, e poco dopo l’Azzurrino ha marcato la seconda, per il parziale di 14-0.

Leggi anche: Video, le mete di Stephen Varney e Ange Capuozzo in Stade Toulousain-Vannes

Al 10′, nel tentativo di allargare il gioco sulla destra, la squadra ospite perde malamente l’ovale. Subito lo raccoglie François Mey, che corre verso la linea di meta bruciando in velocità il numero 10 avversario Ugo Seunes.

Il centro italiano ha continuato a stare in campo fino al 62′, quando è stato sostituito lasciando i suoi sul punteggio parziale di 33-20, che è stato infine arrotondato da un’altra meta a favore del Soyaux Angouleme per il 40-20 conclusivo. A 21 anni in ProD2 François Carlo Mey ha finora messo insieme 3 partite, 2 mete e 173′ complessivi, giocati soprattutto nelle ultime due giornate. Di seguito gli highlights della partita Soyaux Angouleme-Stade Aurillacois, con François Mey che segna la meta del 14-0.

Video: François Mey ancora in meta in Pro D2

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Mondiale U20, Azzurrini coraggiosi al debutto: gli highlights di Italia-Nuova Zelanda

Le migliori azioni del match di Calvisano che ha chiuso la prima giornata di partite

30 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del netto successo del Sudafrica sui Barbarians

A Città del Capo gli Springboks aprono con una vittoria la lunga stagione di test match

29 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Russell inventa, Lowe magico, Sheehan fa quello che vuole e segna. Che meta dei Lions!

La selezione britannica ha sbloccato il match coi Western Force nel modo migliore possibile

28 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Test estivi 2025: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sulla Namibia

A Windhoek gli Azzurri marcano 11 mete cominciando al meglio la tournée nell'Emisfero Sud

28 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: break e assist di Paolo Garbisi per la meta di potenza di Fainga’anuku

Semifinale difficile per Tolone contro Bordeaux, ma l'azione decisiva dell'Azzurro ha tenuto per un po' in gioco i suoi

22 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Test Match: gli highlights della sfida tra Inghilterra XV e Francia XV

Weekend non facile per i tifosi britannici, e inglesi in particolare

22 Giugno 2025 Foto e video