Sei Nazioni: gli highlights del netto successo dell’Irlanda sulla Scozia

Le immagini video del match di Edimburgo che ha chiuso il secondo turno del Torneo

World Rugby Awards, ecco tutti i vincitori dell’edizione 2022 - ph. Paul Faith/AFP

Sei Nazioni: gli highlights del netto successo dell'Irlanda sulla Scozia - ph. Paul Faith/AFP

Gli uomini allenati da Simon Easterby hanno espugnato Murrayfield con una prestazione autorevole, la seconda nell’arco di otto giorni, dopo la brillante vittoria contro l’Inghilterra.

Niente da fare per la Scozia, arrivata a questa partita con grandi aspettative, ma poi frenata dalla sfortuna e dalla qualità dell’avversario.

Il match è stato ben controllato dagli irlandesi, che hanno marcato quattro mete delle sei totali, con gli acuti di Nash, Doris, Lowe e Conan a impreziosire il successo per 32 a 18.

Le due marcature della Scozia ad opera di Van der Merwe e White hanno solo reso più morbido il risultato finale, senza intaccare il punto di bonus che consente all’Irlanda di volare in testa alla classifica a punteggio pieno.

Leggi anche: Sei Nazioni: la Scozia si schianta sull’Irlanda. A Murrayfield passano i campioni in carica

Sei Nazioni: gli highlights di Scozia-Irlanda

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video