Video: la coppia Dupont-Capuozzo firma una meta spettacolare. E l’azzurro fa doppietta!

Il mediano francese inventa e l’ala azzurra finalizza nel match stravinto da Tolosa contro Ulster

Video: la coppia Dupont-Capuozzo firma una meta spettacolare. E l'azzurro fa doppietta!

Video: la coppia Dupont-Capuozzo firma una meta spettacolare. E l’azzurro fa doppietta! – ph. AFP

Il calcio visionario di Antoine Dupont, la raccolta al volo e la meta di Ange Capuozzo: lo Stade Toulousain dà spettacolo e demolisce Ulster nella prima giornata di Champions Cup. A Tolosa finisce 61-21.

Capuozzo segna due mete, una nel primo tempo finalizzando un’azione di Ramos e Lebel, e una nel secondo – questa – facendosi trovare al posto giusto al momento giusto.

Leggi anche: Serie A Elite, si chiude la 7a giornata: i risultati e la classifica

La coppia Dupont-Capuozzo, già vista in azione in Top 14 con l’italiano che aveva servito due assist al capitano francese, si ripete ancora una volta e stavolta è il 9 della Francia a ricambiare il favore.

Dopo l’imbucata di Barassi nei 22 di Ulster, Dupont cambia improvvisamente fronte di gioco e decide di servire dall’altra parte Capuozzo con un calcio meraviglioso. Ange capisce tutto, brucia in velocità l’avversario, raccoglie il pallone al volo nonostante la pioggia battente e schiaccia per la meta del 54-21 finale.

Un grande ritorno in Champions Cup per Capuozzo, che negli ultimi due anni non era riuscito a trovare molto spazio nella massima competizione europea a causa degli infortuni.

Video: l’assist di Dupont e la meta di Ange Capuozzo

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video – A Tolone come in azzurro: combinazione Brex-Garbisi e meta fantastica di Gaël Dréan

I due azzurri protagonisti della marcatura che ha ribaltato il difficile match contro Castres

15 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: il Sudafrica infligge agli All Blacks la loro più grande sconfitta

Una sola meta dei Tuttineri contro sei avversarie: guarda come gli Springboks hanno ottenuto una vittoria record sui neozelandesi

13 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: non riesce la seconda rimonta all’Australia, vince l’Argentina

Una sola meta Pumas rispetto alle quattro dei Wallabies, che però hanno concesso tantissimi penalty

13 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video – Stephen Varney brilla nel test pre-stagionale di Exeter

I Chiefs hanno battuto gli Ospreys. In campo anche Vintcent e Zambonin

10 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Martin Page-Relo in meta all’esordio con Bordeaux

Il mediamo di mischia azzurro timbra il cartellino con la nuova maglia dei girondini

8 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: rivivi lo scontro tra All Blacks e Sudafrica all’Eden Park

Era attesa una grande battaglia e così è stato: nulla da fare per i campioni del Mondo, Auckland resta tuttonera

6 Settembre 2025 Foto e video