Video: la tripletta di Dupont (e i 2 assist di Capuozzo) in 13′

L'ingresso dalla panchina del mediano di mischia del Tolosa è stupefacente

Video: la tripletta di Dupont (e i 2 assist di Capuozzo) in 13'

Commentare le gesta di Antoine Dupont sta diventando sempre più difficile perché le parole e i complimenti iniziano a essere superflui.

Nel debutto stagionale in Top14 con lo Stade Toulousain, vittorioso sul Clermont per 48-14, il numero 9 francese è entrato in campo al minuto 46′ al posto del compagno di reparto Naoto Saito.

Il mediano di mischia ha impiegato soltanto quattro minuti per segnare la prima meta personale, con un pick and go furbo e veloce che ha sorpreso la difesa avversaria. Tempo sei minuti e il transalpino si è ripetuto, questa volta in gioco aperto andando a sostegno dei trequarti in particolare di Ange Capuozzo che gli ha servito l’assist per la doppietta.

Tre minuti dopo, a suggellare una prestazione che in soli 13′ è stata incredibile, il mediano di mischia francese è andato a raccogliere un lungo calcio nello spazio sempre dell’ala azzurra Ange Capuozzo e ha marcato l’hat trick nella serata di Tolosa.

Leggi anche: Video: è Simone Gesi o Keanu Reeves

Video: la tripletta di Dupont (e i 2 assist di Capuozzo) in 13′

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video