Ospiti per tre giorni a casa di Antoine Dupont gratis

Il mediano di mischia della Francia ha messo in palio su una nota piattaforma di affitti turistici un soggiorno nella sua tenuta di famiglia

Dupont Sevens

Ospiti per tre giorni a casa di Antoine Dupont gratis – ph. World Rugby

Appena tornato in patria dopo un giro negli Stati Uniti che lo ha portato a incontrare Leo Messi e LeBron James e ad allenarsi con la squadra di football americano dei Losa Angeles Chargers, Antoine Dupont è protagonista di un’altra iniziativa fuori dal coro.

Nei giorni scorsi su una delle più note e maggiori piattaforme di affitti di appartamenti turistici è comparso il suo profilo in qualità di host.

“Ciao, sono Antoine Dupont, campione olimpico di rugby – si legge nella sua bio – Sono entusiasta di offrire una nuova esperienza accogliendovi nella mia casa di famiglia a Castelnau Magnoac, il paese dove sono cresciuto.”

Leggi anche: Video: la meta più veloce nella storia dello URC?

“Il rugby è stato una parte importante della mia vita da sempre. Nel prato dietro casa mia abbiamo giocato sull’erba, ci siamo coperti di fango ed è stato il mio posto speciale. Preparatevi a un soggiorno unico dove il rugby e la gastronomia locale si combinano in un contesto mozzafiato circondato dalla natura.”

Castelnau Magnoac è un paesino di 700 abitanti a una trentina di chilometri da Tarbes, nel dipartimento Hautes Pyrenees. Qui, in un’ampia casa di campagna, Antoine Dupont metterà in palio un soggiorno di tre notti per sei persone a partire dal prossimo 14 ottobre.

I fortunati vincitori potranno saranno accolti nella tenuta della famiglia Dupont dallo stesso Antoine e stare per tre giorni nel suo mondo, tra gadget rugbistici, trofei sugli scaffali e maglie appese alle pareti, compresa quelle dell’oro olimpico di qualche mese fa. Il tutto in un bell’edificio curato nei minimi particolari in un contesto naturale di grande bellezza come quella della campagna del sud-ovest francese, dove peraltro non mancano i piaceri della tavola.

“Questa casa ha un posto speciale nel mio cuore – dice Dupont – perché mette insieme tutti i miei ricordi familiari. Decenni fa i miei genitori erano soliti ospitare turisti in questa stessa tenuta ed è quindi con orgoglio che perpetuerò questa tradizione familiare di ospitalità.”

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

“L’arbitro non è un nemico, ma una persona con cui migliorare”

A volte il rugby di base può imparare dall'alto livello, dice Tomaso Parrini, che allena il Rugby Belluno in Serie C

4 Novembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Una settimana di rugby: l’inizio dei Test Match, le rivincite di Inghilterra e All Blacks, le scelte di Quesada

Quilter Nations Series, la preparazione dell'Italia e tante sorprese in Serie A Elite nella settimana dal 27 ottobre al 2 novembre

3 Novembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: grande bagarre alle spalle del Sudafrica capolista

Gli Springboks guardano dall'alto in basso la classifica, ma al prossimo turno entreranno nella mischia anche loro

2 Novembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Stormers sempre al comando, Bath scavalca Munster

Scalano la graduatoria il Tolosa, Bordeaux e Stade Francois. Perde una posizione il Benetton

item-thumbnail

Una settimana di rugby: l’Italia verso i Test Match, l’ultimo turno di URC, i nuovi equilibri della Serie A Elite

Il rugby internazionale, le franchigie, il campionato italiano e una squalifica clamorosa nella settimana ovale dal 20 al 26 ottobre

27 Ottobre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Bath perde la vetta, ma che tonfo per Benetton e Leinster!

Cambio al vertice, sono altri i club di URC a ben performare anche nella nostra classifica