Mondiale U20: il video della meta dell’Inghilterra dopo due sottomano splendidi

Le immagini con cui i britannici hanno riaperto il risultato nel match con i Pumitas

Mondiale U20: il video della meta dell’Inghilterra dopo due sottomano splendidi

Il Mondiale U20 dell’Inghilterra non comincia nel migliore dei modi. La squadra britannica, nel primo match della Pool C all’Athlone Sport Stadium di Città del Capo, va sotto di due mete nel giro di 10′ con l’Argentina.

Al 35′ però la reazione della nazionale della Rosa è meravigliosa. L’azione con cui l’Inghilterra riapre il risultato parziale di 0-14 in favore dei Pumitas è da rivedere e rivedere per bellezza, doti atletiche e skills dei ragazzi in maglia bianca.

Il terza linea Henry Pollock recupera un pallone vagante, sfugge a un paio di tentativi di placcaggio e serve il veloce estremo Ben Redshaw. Il numero 15 mette in moto le gambe, accelera e dopo aver superato due avversari serve ancora Henry Pollock con un bel sottomano.

Il numero 7 inglese rompe un placcaggio e con un altro sottomano passa l’ovale al mediano Ollie Allan che sposta il pallone a sinistra. La palla viene presa dall’accorrente Jack Bracken che in tuffo conclude un’azione splendida.

Leggi anche: Top14: gli highlights della finale Tolosa-Bordeaux

Mondiale U20: il video della prima meta dell’Inghilterra

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video – A Tolone come in azzurro: combinazione Brex-Garbisi e meta fantastica di Gaël Dréan

I due azzurri protagonisti della marcatura che ha ribaltato il difficile match contro Castres

15 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: il Sudafrica infligge agli All Blacks la loro più grande sconfitta

Una sola meta dei Tuttineri contro sei avversarie: guarda come gli Springboks hanno ottenuto una vittoria record sui neozelandesi

13 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: non riesce la seconda rimonta all’Australia, vince l’Argentina

Una sola meta Pumas rispetto alle quattro dei Wallabies, che però hanno concesso tantissimi penalty

13 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video – Stephen Varney brilla nel test pre-stagionale di Exeter

I Chiefs hanno battuto gli Ospreys. In campo anche Vintcent e Zambonin

10 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Martin Page-Relo in meta all’esordio con Bordeaux

Il mediamo di mischia azzurro timbra il cartellino con la nuova maglia dei girondini

8 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: rivivi lo scontro tra All Blacks e Sudafrica all’Eden Park

Era attesa una grande battaglia e così è stato: nulla da fare per i campioni del Mondo, Auckland resta tuttonera

6 Settembre 2025 Foto e video