Video: Marco Riccioni entra e segna! La sua meta ai Sale Sharks
Il pilone azzurro si toglie una bella soddisfazione personale e potrà essere protagonista anche ai playoff di Premiership
Video: Marco Riccioni entra e segna! La sua meta ai Sale Sharks (Photo by ADRIAN DENNIS / AFP)
Entra nel secondo tempo e trova la meta che riapre la partita: un bell’ingresso quello di Marco Riccioni nell’ultima giornata della stagione regolare di Premiership. La sua marcatura non è bastata a ribaltare il match tra Saracens e Sale Sharks, con gli ospiti che hanno vinto 20-10 conquistando la terza posizione in classifica (proprio a danno dei Sarries) ed evitando quindi i Northampton Saints, che in semifinale toccheranno proprio a Farrell e compagni.
Guarda anche: Video: la meta di Ross Vintcent in Leicester Tigers-Exeter
L’azione nasce da una rimessa laterale battuta in modo particolare, una specie di furba che ha portato Earl ad attaccare lo spazio. Il flanker inglese è arrivato corto, ma ha fatto partire una lunga serie di cariche che Marco Riccioni ha poi finalizzato battendo il diretto avversario a contatto e schiacciando oltre la linea per il 10-20.
Leggi anche: David Odiete conquista il Pro D2: il suo Nizza vince il Nationale e viene promosso
Riccioni ha avuto una stagione particolare, caratterizzata da un infortunio che gli ha fatto saltare tutto il Sei Nazioni 2024 con l’Italia, per poi ritornare gradualmente in campo con i Saracens. A quanto visto ieri, però, il pilone destro italiano sembra pronto per i playoff, anche se la sfida con i Northampton Saints sarà durissima.