European OnRugby Ranking: La Rochelle entra nella Top 10

Il Benetton Rugby perde diverse posizioni dopo la sconfitta contro i Warriors

European OnRugby Ranking 2023/24

Dopo un fine settimana dedicato alle partite della stagione regolare dei principali campionati dell’Emisfero Nord, l’European OnRugby Ranking torna con tante conferme e altrettante modifiche alla sua graduatoria.

European OnRugby Ranking – la classificata aggiornata al 6 marzo

In testa, per quanto riguarda le prime cinque posizioni, con il Tolosa in testa, davanti ai Saints e al Leinster, rimane tutto invariato, mentre dalla posizione 6 alla 10 ora vi sono: i Glasgow Warriors (+2), i Saracens (-1), Edimburgo (+3), il Bayonne (+3) e il rientro pesante de La Rochelle (+5).

Scorrendo la classifica si nota come qualche squadra salga e qualche altra scenda, anche se il movimento più importante, purtoppo, è quello, a livello negativo, del Benetton Rugby: complice infatti il ko interno proprio contro i Warriors, gli uomini di Marco Bortolami hanno perso ben 8 posizioni sistemandosi così in 15esima piazza.

Scendendo, infine, con le Zebre in 34esima posizione, si notano i movimenti positivi del Lione (ora 21esimo) e del Tolone (ora 31esimo).

Leggi anche, l’Europan Onrugby Ranking aggiornato al 28 febbraio 2024

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Terzo tempo