Sei Nazioni 2024: Ange Capuozzo presenta Francia-Italia

Il trequarti verso la sfida contro i Bleus tra l'opportunità di giocare con la squadra di club durante il Sei Nazioni e la carica di energia con cui gli Azzurri stanno preparando la gara

Ange Capuozzo nel Sei Nazioni 2024 - ph. Sebastiano Pessina

Francia-Italia del prossimo 25 febbraio sarà la quarantanovesima sfida della storia tra le due nazionali, la prima di sempre giocata a Lille, città che ospita per la prima volta una partita del Sei Nazioni.

A presentare la sfida di domenica nella nuova puntata di OnRugby Podcast c’è Ange Capuozzo, l’ospite ideale per la partita tra le due nazionali, lui nato e cresciuto in Francia da una famiglia di origine italiana.

Dopo aver saltato la prima sfida del Torneo contro l’Inghilterra, il trequarti azzurro è tornato in campo nella gara contro l’Irlanda, per poi giocare 80 minuti anche nel corso del fine settimana passato insieme a Tolosa, il suo club.

Tornato in raduno già da domenica 18, Capuozzo ci accompagna alla scoperta della partita tra baffi alla Garibaldi, i rischi e le opportunità di giocare con la squadra di club durante il Sei Nazioni e la carica di energia con cui gli Azzurri, a suo dire, stanno preparando la gara.

Leggi anche: Andrea Masi: “L’Italia ha mostrato diverse cose positive nelle prime due giornate”

Tutte le puntate delle scorse settimane si possono ascoltare a questo link

Verso Francia-Italia – con Ange Capuozzo

Leggi anche: Sei Nazioni 2024: dove si vede Francia-Italia in diretta TV e streaming

Ascolta su Spreaker

Ascolta su Spotify

Ascolta su Apple Podcasts

Ascolta su Google Podcasts

Ascolta su Audible

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Podcast