Ritorna il terzo tempo a Roma dopo Italia-Inghilterra con degli ospiti d’eccezione: gli Editors

La nota band britannica animerà il post-partita del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village

Ritorna il terzo tempo a Roma dopo Italia-Inghilterra con degli ospiti d'eccezione: gli Editors

Ritorna il terzo tempo a Roma dopo Italia-Inghilterra con degli ospiti d’eccezione: gli Editors

Ritorna in Sei Nazioni, e con esso ritorna anche l’appuntamento con il Terzo Tempo. In occasione del debutto dell’Italia nel Torneo, sabato 3 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Inghilterra, si riapriranno le porte del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, dove sarà possibile vivere l’atmosfera del Sei Nazioni prima e dopo la partita con una grande festa.

Il terzo tempo di Italia-Inghilterra

Ad arricchire il programma della prima giornata ci saranno ci sarà il sound degli Editors, celebre band di musica indie-alternativa formatasi nel 2002 a Stefford e che da 22 gira il mondo.

Leggi anche: Sei Nazioni 2024: calendario, orari, tv e streaming del torneo

Al termine di Italia-Inghilterra ci sarà infatti un dj-set tenuto dal chitarrista Elliot Williams e dal bassista Russell Leetch, che animeranno il ricco post partita di Roma.

Un’altra occasione per vivere pienamente l’atmosfera del Sei Nazioni, condividendo i valori sportivi e conviviali che caratterizzano il mondo del rugby, in un’atmosfera di amicizia e condivisione.

Leggi anche: Italia, Brex verso il Sei Nazioni: “Il nostro gioco al piede cambierà. Il ranking? Ogni tanto ci pensiamo”

Il secondo appuntamento con il terzo tempo è datato 9 marzo 2023, in occasione del secondo e ultimo match casalingo dell’Italia al Sei Nazioni 2024, sempre all’Olimpico di Roma contro la Scozia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni: si va verso un accorciamento del torneo

Il calendario della Ligue Nationale de Rugby (LNR), la Lega francese, lascia intendere una modifica nel calendario del torneo dal 2026

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile 2025: la classifica finale del Torneo

Inghilterra e Francia di un altro livello, bene l'Italia che migliora rispetto alle ultime edizioni

28 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Lyam Akrab è il miglior giocatore del Sei Nazioni Under 20 2025

Il giovane tallonatore francese ha fatto registrare numeri da record durante il torneo

24 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: risultati, classifica e highlights dopo la quarta giornata

Weekend pieno di emozioni in vista del super-saturday del 26 aprile: tutto è ancora in discussione

21 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Sei Nazioni, la Francia verso l’Italia: “La squadra che più ci assomiglia”

Trasferta a Parma per la squadra transalpina, che ha vinto sette degli ultimi otto incontri con le Azzurre

16 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Andrew Porter: “Dopo l’infortunio di Dupont insulti gravi alla mia famiglia e a quella di Beirne”

Il pilone irlandese: "Insultati i nostri figli e le nostre madri. Nessuno di noi voleva far male ad Antoine, è stato un episodio sfortunato, ma quello...