Video, Champions Cup: la doppietta di Federico Mori in Bayonne-Exeter

Il centro italiano si è reso protagonista con due ottime azioni nel secondo tempo della sfida europea

Champions Cup: la doppietta di Federico Mori in Bayonne-Exeter (Photo by Xavier LEOTY / AFP)

Nel netto 40-17 con cui Bayonne ha battuto Exeter nell’ultimo round della fase a gironi della Champions Cup 2023-2024, vittoria importante per i francesi perché consentirà loro di proseguire la campagna continentale, pur retrocedendo in Challenge Cup, c’è la firma di Federico Mori.

Entrato nella ripresa infatti, il centro italiano ha letteralmente impresso il suo timbro alla partita rendendosi autore di tante giocate importanti e soprattutto di due mete: una al 64′, con una finta elusiva partendo dagli 8 metri per poi bucare la rete difensiva avversaria, e una al 68′, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto pronto a depositare l’ovale praticamente sotto ai pali. Guarda il video dal minuto 2:22 in poi.

Guarda anche, Video: la meta di David Odiase che dà il via alla rimonta di Oyonnax sui Cheetahs

Champions Cup: la doppietta di Federico Mori in Bayonne-Exeter

Federico Mori, giova ricordarlo, è stato inserito nella lista dei convocati dell’Italia in vista del Sei Nazioni 2024, nel reparto centri. Insieme a lui vi sono Nacho Brex, Tommaso Menoncello e Marco Zanon.

Leggi anche, Sei Nazioni 2024, Italia: Edoardo Padovani si aggiunge ai convocati in vista del torneo

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video