Challenge Cup, gli highlights della vittoria del Benetton con Montpellier
La vittoria sui francesi consente ai trevigiani di vincere la Pool 2. Grande prova di Albornoz
Challenge Cup, gli highlights della vittoria del Benetton con Montpellier
La vittoria del Benetton Rugby nella quarta e ultima giornata di Challenge Cup per 29-17 con il Montpellier Herault Rugby è la conferma che la squadra di Marco Bortolami può competere ad alto livello nella competizione europea.
I quattro punti conquistati di fronte al proprio pubblico allo stadio Monigo sono il frutto di una grande prestazione di Tomas Albornoz, che realizza due mete e dieci punti da calcio piazzato, una meta di Ratave ma soprattutto di una difesa organizzata e avanzante, specialmente nel primo tempo. Da sottolineare anche la buona partita di Lorenzo Cannone ma più in generale di tutto il pacchetto di mischia che sia nelle fasi di conquista che nel gioco aperto si è fatto trovare sempre pronto.
Il Benetton Rugby vincendo la gara con i transalpini si aggiudica la Pool 2 di Challenge Cup con 15 punti, mettendosi alle spalle proprio i francesi, i Lions e gli Ospreys. La vittoria con il Montpellier, tanto desiderata e ottenuta, consentirà alla franchigia trevigiana di giocare l’ottavo di finale previsto per il primo week-end di aprile fra le mura amiche.
Leggi anche: Challenge Cup: Zebre beffate a Pau, gli highlights