Tra fiori, fenicotteri e Zebre: la maglia della franchigia di Parma per la Challenge Cup

Presentata la divisa alternativa per la coppa, con più di un tocco di originalità

La maglia delle Zebre per la Challenge Cup - ph. Zebre Parma

È il ritorno della versione più visionaria, estrosa e originale delle Zebre: la franchigia ducale ha presentato la nuova maglia che utilizzerà nelle partite di Challenge Cup 2023/2024, realizzata appositamente dallo sponsor tecnico Canterbury.

Una divisa rosa acceso, con le spalle bianche e una fantasia esotica sul busto, fra motivi jungle, fenicotteri e le immancabili zebre, a cui fanno da complemento pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con risvolto rosa.

Il kit è stato presentato al Chiostro della Fontana, nel Complesso monumentale di San Paolo, sede del Laboratorio Aperto di Parma, un luogo di scambio, di idee, di progettazione dedicato alla cultura e creatività gastronomiche, identitarie della città. Le Zebre, infatti, portano sulla divisa il logo di Parma Città della Gastronomia.

La nuova maglia verrà indossata la prima volta sabato 9 dicembre nella gara interna che apre il calendario della Challenge Cup, con i ducali opposti ai Cheetahs sudafricani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zebre Parma (@zebreparma)

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video