Video – Il mitico assist di testa di Joe Marler: “Non ci crederete, ma era voluto”
Il pilone inglese è di nuovo tornato virale grazie a questo passaggio più o meno fortuito
Video - Il mitico assist di testa di Joe Marler: "Non ci crederete, ma era voluto"
Si potrebbe definire la giocata della settimana: l’assist di testa involontario (o voluto, come dice lui) di Joe Marler per la meta di Courtney Lawes ha ovviamente fatto il giro del web, anche perché lo stesso pilone inglese non ha perso tempo nel ritornarci sopra anche nel dopo partita.
“Era voluto” ha detto Marler, sempre tra il serio e il faceto: “Non ci crederete, ma durante il riscaldamento alleniamo anche i colpi di testa”, e in effetti la federazione inglese ha pubblicato un video in cui Marler chiede al preparatore di lanciarli l’ovale sulla testa.
Guarda anche: Rugby World Cup: gli highlights di Inghilterra-Giappone e Sudafrica-Romania
“È il mio unico assist della carriera, vero?” ha continuato poi Marler: “Ho preso ispirazione dal Brighton di calcio di Roberto De Zerbi, che ha distrutto il Manchester United”.
Insomma, in un modo o nell’altro, Marler riesce sempre a far parlare di sé. Intanto, volontario o meno, il suo assist di testa è stato fondamentale per sbloccare una partita che fino a quel momento il Giappone aveva reso complicata all’Inghilterra, che ha poi vinto 34-12.
Video: L’assist di testa di Marler per la meta di Courtney Lawes
Visualizza questo post su Instagram