European OnRugby Ranking: il Benetton risale tra i grandi, e supera proprio Ulster

I biancoverdi guadagnano tante posizioni nella nostra graduatoria

European OnRugby Ranking: il Benetton risale tra i grandi, e supera proprio Ulster

European OnRugby Ranking: il Benetton risale tra i grandi, e supera proprio Ulster

Sabato scorso il Benetton ha ottenuto una vittoria fondamentale contro Ulster, superato 31-29 a Monigo dopo una partita tiratissima. Il successo ha permesso ai biancoverdi di conquistare la sesta posizione dello United Rugby Championship.

Anche nel nostro European OnRugby Ranking, il Benetton ha guadagnato ben 5 posizioni, riportandosi al 18° posto e ritornando tra i primi 20 dopo tantissimo tempo. Era infatti dall’annata 2018-19, quella conclusa con la storica qualificazione ai playoff, che i biancoverdi non erano così in alto nella nostra graduatoria.

Leggi anche: Benetton: dal Top 10 arriverà un pilone per la prossima stagione

In testa rimane Leinster, mentre i Saracens con il controverso successo di venerdì contro Gloucester risalgono al secondo posto e superano Tolosa, reduce da una brutta sconfitta contro La Rochelle, che a sua volta guadagna la quarta posizione.

Gran colpo dei London Irish, che battono 23-7 i Bristol Bears in Premiership e guadagnano ben 7 posizioni nel nostro ranking. Crolla invece Pau, che perde 8 posizioni e finisce al 33° posto.

European OnRugby Ranking: la classifica dopo l’ultimo weekend

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: crolla Leinster, Bordeaux in vetta

Salgono anche Bath e Northampton, Tolosa perde due posizioni

item-thumbnail

Eddie Jones si scusa con la stampa e i tifosi australiani: “Mi sono lasciato trasportare”

Il tecnico tenta di ricucire i rapporti con la sua terra dopo il bruttissimo strappo nel 2023

3 Maggio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton guadagna sei posizioni, Warriors a un passo dai Saints

La nostra classifica aggiornata dopo i risultati delle partite dello scorso week-end

item-thumbnail

Libri ovali: arriva “LA PARTITA. La grande storia di Rovigo-Petrarca. Il derby d’Italia del Rugby”

Sarà disponibile da venerdì 18 aprile in tutti le librerie e gli store online

17 Aprile 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Tolosa a un passo dal Leinster capolista, che scalata dei Saints!

La nostra classifica aggiornata al termine dei quarti di finale delle Coppe europee