Video: l’incredibile meta dell’Argentina in 12 contro la Scozia

Incredibili Pumas, che nonostante 3 uomini in meno segnano a Murrayfield

Video: l'incredibile meta dell'Argentina in 12 contro la Scozia (ph. Sebastiano Pessina)

Partita folle a Murrayfield. L’Argentina resta in 14 dopo pochi minuti per un rosso a Kremer, tiene duro e resta attaccata alla partita, ma nella ripresa arrivano altri due gialli ad Alemanno e Lavanini.

In 12 la Scozia sembra poter dilagare, invece inizia a pasticciare, Russell viene pressato e serve un pallone non perfetto a Dempsey che lo perde clamorosamente.

Guarda anche: Video: Capuozzo buca il Sudafrica! Italia in meta con il 15 azzurro

Orlando è il più veloce ad approfittarne e recupera il pallone, non ha le gambe per arrivare fino in fondo ma trova il perfetto sostegno di Boffelli, che invece le gambe ce le ha e vola in mezzo ai pali, per il -2 dei Pumas con 3 uomini in meno. La meta è valsa il momentaneo 24-22.

Video: l’incredibile meta dell’Argentina in 12 contro la Scozia

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video