I calzini di Joe Marler, un gesto speciale per un piccolo tifoso

Nella partita contro i Barbarians il pilone degli Harlequins ha indossato un paio di calzettoni personalizzati

calzini marler

I calzini di Joe Marler nella partita dei Barbarians

I Barbarians, il più famoso club a inviti del mondo ovale, ha una peculiarità: gioca in maglia a strisce bianche e nere, pantaloncini neri e ogni giocatori indossa i calzini del proprio club di appartenenza.

Joe Marler, pilone dell’Inghilterra e degli Harlequins, ha voluto andare oltre, per compire un gesto speciale in favore di un suo piccolo tifoso.

Durante la gara tra Barbarians e All Blacks XV di domenica scorsa, il prima linea, titolare con la maglia numero 1, ha indossato un paio di calzini bianchi con ricamato in nero il nome Ewan.

Leggi anche: Quando gli irlandesi fanno ooh. Da Dublino una storia di orgoglio italiano

Ewan Laws è un bambino affetto da tetraplegia innamorato del gioco del rugby che ha avuto modo di fare amicizia con Marler frequentando lo Stoop, il campo da gioco degli Harlequins. Il club ha nominato Laws Tifoso dell’Anno nella scorsa stagione, e Marler si è spesso fermato a intrattenersi con lui al termine delle partite.

Domenica ha voluto regalargli una ulteriore dedica scrivendo il nome del suo accanito supporter su un calzino, mentre sull’altro portava le iniziali dei nomi dei suoi figli.

Leggi anche: L’essenza del rugby in una foto: il bellissimo gesto di Tommaso Allan

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una settimana di rugby: il Rugby Championship e l’avvicinamento alla Rugby World Cup 2025

Tutto quello che è successo dall'11 al 17 agosto

18 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Agustin Creevy ha giocato la sua ultima partita con il suo primo club

Ultimo saluto al rugby giocato per la leggenda argentina con il Club San Luis contro il Belgrano

17 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: primo posto in palio già al primo turno di Rugby Championship

Ma strappare il primato agli Springboks in questo weekend non sarà facile

13 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Bundee Aki: “Mia figlia Aine è nata mentre giocavamo a Brisbane”

Il centro irlandese ha scoperto la nascita della quinta figlia prima di giocare il primo test match con l'Australia

6 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Un libro di storie sui British & Irish Lions

Proprio mentre arriva a conclusione il tour del 2025, una serie di racconti ripercorre la storia della selezione. Un estratto dal volume

28 Luglio 2025 Terzo tempo