La meta di Edoardo Gori per Colomiers in ProD2
La squadra lotta per i playoff della seconda divisione francese, e il numero 9 italiano dà il suo contributo
ProD2: la meta di Edoardo Gori per Colomiers - ph. Sebastiano Pessina
In ProD2 il Colomiers di Edoardo Gori e Michele Campagnaro è in piena corsa per qualificarsi ai playoff della seconda divisione francese.
Fondamentale la vittoria sul campo del Vannes nella ventisettesima giornata, che permette così alla squadra di mantenere 7 punti di vantaggio in classifica su Provence a sole 3 giornate dal termine della stagione regolare.
Edoardo Gori ha dato il suo contributo finalizzando l’azione dei compagni nella partita giocata venerdì scorso e chiusa con il punteggio di 19-24. La meta del mediano di mischia azzurro è stata la prima del match, Colomiers ha poi dovuto lottare fino alla fine, con numerosi cambi di vantaggio nel punteggio, fino a giungere alla vittoria grazie a due piazzati negli ultimi 8′.
Leggi anche: Video: un’altra meta di Federico Mori contro La Rochelle
Gori e Campagnaro sono partiti entrambi titolari, il primo con la maglia numero 9 e il secondo con la 12. Il mediano di mischia è rimasto in campo per 55′, mentre il centro ha proseguito per tutti gli 80 minuti.
Per Gori, 32 anni, è la seconda meta stagionale e la quinta nelle sue tre stagioni in Francia. Quest’anno ha giocato 25 delle 27 gare di Colomiers, partendo titolare in 15 occasioni.