Il nuovo video promo del Sei Nazioni 2022 targato Sky Sport

Lamaro e compagni protagonisti. A meno di due settimane dall’inizio del torneo

Il video promo del Sei Nazioni 2022 targato Sky Sport

Il video promo del Sei Nazioni 2022 targato Sky Sport

A pochi giorni dalla partenza del Sei Nazioni 2022 è on-air il promo del torneo prodotto da Sky Sport, che sarà il broadcaster ufficiale della manifestazione in Italia.

Capitan Michele Lamaro, Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Edoardo Padovani e Nacho Brex sono i protagonisti del video “NOI SIAMO L’ITALIA” – dura una quarantina di secondi – incentrato sugli Azzurri e sugli impegni che li attendono, nell’ordine, contro Francia (domenica 6 febbraio allo Stade de France di Parigi), Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles.

Leggi anche, 6 Nazioni 2022: il calendario delle partite dell’Italia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Da sabato 5 febbraio, giorno di inizio del Championship, il canale satellitare di riferimento per la visione delle partite del Sei Nazioni 2022 sarà Sky Sport Arena, che trasmetterà live tutte e 15 le partite in programma, sino al gran finale di sabato 19 marzo; in attesa di sapere inoltre su quale canale verranno (anche) trasmesse le cinque partite in chiaro della nostra nazionale.

Questo ultimo aspetto dovrebbe essere reso noto domani quando, nella giornata di giovedì 27 gennaio, Sky Sport e la FIR terranno una conferenza congiunta per il lancio del torneo in Italia. Un incontro che inizierà alle ore 12 con la confernza stampa istituzionale a cui farà seguito una talk-show a cui parteciperanno il CT kieran Krowley e il capitano Michele Lamaro che risponderanno alle domande di alcuni rappresentanti dei media. Sia la conferenza che il successivo talk-show saranno visibili in diretta streaming sui canali social FIR ma anche su Onrugby, che pubblicherà una notizia dedicata all’evento a partire dalle ore 11 circa.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Mondiale U20, Azzurrini coraggiosi al debutto: gli highlights di Italia-Nuova Zelanda

Le migliori azioni del match di Calvisano che ha chiuso la prima giornata di partite

30 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del netto successo del Sudafrica sui Barbarians

A Città del Capo gli Springboks aprono con una vittoria la lunga stagione di test match

29 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Russell inventa, Lowe magico, Sheehan fa quello che vuole e segna. Che meta dei Lions!

La selezione britannica ha sbloccato il match coi Western Force nel modo migliore possibile

28 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Test estivi 2025: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sulla Namibia

A Windhoek gli Azzurri marcano 11 mete cominciando al meglio la tournée nell'Emisfero Sud

28 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: break e assist di Paolo Garbisi per la meta di potenza di Fainga’anuku

Semifinale difficile per Tolone contro Bordeaux, ma l'azione decisiva dell'Azzurro ha tenuto per un po' in gioco i suoi

22 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Test Match: gli highlights della sfida tra Inghilterra XV e Francia XV

Weekend non facile per i tifosi britannici, e inglesi in particolare

22 Giugno 2025 Foto e video