Al Maini, calcio d’inizio in programma alle 14

Top10: la diretta streaming di Colorno v Lazio – ph. Rugby Colorno
Il duello del Maini tra Colorno e Lazio apre la domenica pomeriggio di Top10, con 4 sfide a chiudere una giornata aperta venerdì sera dal successo del Valorugby in casa di Rovigo (21-20, il finale al Battaglini).
I ragazzi di Casellato proveranno a tenere la scia del treno playoff, la Lazio di De Angelis va a caccia del primo successo stagionale.
Le formazioni di Colorno v Lazio – ore 14
HBS Colorno: Van Tonder; Buondonno A.; De Santis, Pavese; Batista; Rodriguez, Raffaele; Koffi; Sarto (C), Odiase; Rebussone, Butturini; Tangredi, Buondonno L., Appiah
A disposizione: Ferrara, Zecchini, Valdes; Cicchinelli, Bertoni; Boscolo, Del Bono; Mey. All. Casellato
Lazio: Montemauri; Bonavolontà, Cruciani, Baffigi; Donato D., Cozzi, Loro (C); Ercolani; Donato J., Pilati; Riccioli, Margin; Maina, Rosario, Leiger
A disposizione: Criach, Gisonni, Careri, Parlatore, Cacciagrano, Cristofaro, Pancini, Santarelli. All. De Angelis
Leggi anche: Cosa portare a casa da Italia-Nuova Zelanda
La diretta streaming
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.