European Onrugby Ranking: gli Exeter Chiefs irrompono sul podio. Benetton, leggero passo indietro

Balzi in avanti Glasgow Warriors e Pau. Stabili le Zebre

European OnRugby Ranking 2020/2021

European OnRugby Ranking 2020/2021

E’ quasi arrivato il momento di tirare le somme. Il rugby europeo di club prosegue a grandi passi la sua stagione 2020/2021 verso i traguardi domestici e non solo. Come ogni settimana quindi è tempo di European Onrugby Ranking. Andiamo a vedere come sono mutate le cose in classifica.

Nella top ten, sempre comandata dal Tolosa, con Leinster alle sue spalle, il movimento più significativo è quello fatto registrare dagli Exeter Chiefs che guadagnando due posizioni irrompono sul podio scalzando il Munster.

In generale invece gli “Up & Down” degni di nota sono quelli di Tolone (-5), Glasgow Warriors (+6) e Pau (addirittura +7), senza dimenticare però la realtà delle franchigie italiane: il Benetton, rispetto alla settimana scorsa, fa un piccolo passo indietro perdendo due posizioni che la sistemano in 28esima piazza, mentre le Zebre rimangono stazionarie in 37esima casella.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: cambia la classifica tra Rugby Championship, Pacific Nations Cup e spareggi

Cambiano tanti punteggi, sia in testa sia nella corsa alle fasce più importanti per i sorteggi della Coppa del Mondo

7 Settembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Da Cockerill a Ibrahimovic: Martin Castrogiovanni si racconta con Giteau, Mitchell, Mortlock e Ashley-Cooper

Dai litigi con l'ex tecnico dei Tigers alla burrascosa separazione dal Racing: l'ex pilone azzurro a tutto campo

26 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking femminile: cambia la classifica anche per l’Italia. La situazione dopo la prima giornata del Mondiale

Il primo weekend di Coppa del Mondo modifica inevitabilmente anche la graduatoria delle Nazionali

25 Agosto 2025 Terzo tempo