European Onrugby Ranking: gli Exeter Chiefs irrompono sul podio. Benetton, leggero passo indietro

Balzi in avanti Glasgow Warriors e Pau. Stabili le Zebre

European OnRugby Ranking 2020/2021

European OnRugby Ranking 2020/2021

E’ quasi arrivato il momento di tirare le somme. Il rugby europeo di club prosegue a grandi passi la sua stagione 2020/2021 verso i traguardi domestici e non solo. Come ogni settimana quindi è tempo di European Onrugby Ranking. Andiamo a vedere come sono mutate le cose in classifica.

Nella top ten, sempre comandata dal Tolosa, con Leinster alle sue spalle, il movimento più significativo è quello fatto registrare dagli Exeter Chiefs che guadagnando due posizioni irrompono sul podio scalzando il Munster.

In generale invece gli “Up & Down” degni di nota sono quelli di Tolone (-5), Glasgow Warriors (+6) e Pau (addirittura +7), senza dimenticare però la realtà delle franchigie italiane: il Benetton, rispetto alla settimana scorsa, fa un piccolo passo indietro perdendo due posizioni che la sistemano in 28esima piazza, mentre le Zebre rimangono stazionarie in 37esima casella.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Terzo tempo