Champions Cup: gli highlights della vittoria di Tolosa su La Rochelle

Decisivi la meta di Mallìa ed il piede di Ntamack

Champions Cup, gli highlights della finale

Champions Cup, gli highlights della finale (Photo by Adrian DENNIS / AFP)

La meta di Mallìa – centro argentino alla prima de titolare con lo Stade -, a coronamento dell’accelerazione decisiva nella prima metà della ripresa, il piede educato e puntuale di Ntamack dalla piazzola, la consueta regia di fosforo e guizzi improvvisi di Antoine Dupont, eletto giocatore europeo dell’anno.

Tutto questo ma anche tanto, tanto altro nel pomeriggio di Twickenham, che ha regalato a un Tolosa piuttosto nervoso e messo sotto pressione da La Rochelle (gran meta nel finale di Kerr-Barlow e piede, non sempre impeccabile, di West per i 17 punti), nonostante gli atlantici siano stati costretti a giocare per oltre 50′ in inferiorità numerica per il rosso a Botia, lo storico quinto titolo di Heineken Champions Cup.

Un pomeriggio da rivivere attraverso gli highlights dell’incontro nel tempio londinese.

Leggi anche: Un’altra Waterloo per la storia (ovale) con vista sul mondiale 2023

Champions Cup: gli highlights della finale

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Champions Cup