European Onrugby Ranking: Leinster sempre in testa, Bristol fa un balzo in avanti

Bath e Castres in risalita, tonfo dei London Irish

European OnRugby Ranking 2020/2021

European OnRugby Ranking 2020/2021

In attesa di un fine settimana che rimetta in moto tutto il rugby dell’Emisfero Nord, con le squadre del Pro14 che inizieranno l’inedita Rainbow Cup, l’European Onrugby Ranking regala comunque qualche movimento.

Nella graduatoria dove è sempre Leinster a comandare, le posizioni restano stabili fino alla numero sei anche se Tolosa perde quasi due punti a causa dello stop subito nel Top14. Alla casella numero 7 irrompe il Bristol che fa un balzo in avanti di due posizioni.

Dopo la top ten, che viene chiusa dal Racing 92, sono tre i movimenti importanti da registrare: il +4 del Bath, che si assesta in dodicesima piazza, il +4 del Castres, che battendo proprio Tolosa è risalita in diciassettesima posizione, e il -5 dei London Irish, caduti in ventottesima posizione.

Stazionare infine Zebre e Benetton che sperano di movimentare il loro ranking nel fine settimana sfidano rispettivamente Edimburgo e Glasgow.

Il ranking di 7 giorni fa: European OnRugby Ranking: le semifinaliste prendono la vetta

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un libro di storie sui British & Irish Lions

Proprio mentre arriva a conclusione il tour del 2025, una serie di racconti ripercorre la storia della selezione. Un estratto dal volume

28 Luglio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: Sudafrica ancora in testa e Nuova Zelanda sempre più vicina. La classifica aggiornata dopo i test match estivi

L'italia resta stabile, mentre i cambiamenti più significativi si registrano sotto il blocco delle prime venti

20 Luglio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: la Nuova Zelanda potrebbe tornare in vetta

I test match di sabato 19 luglio potrebbero cambiare alcune cose nella classifica mondiale

18 Luglio 2025 Terzo tempo