Sei Nazioni 2021: il pre-partita di Italia-Inghilterra dalle 14.00 qui su OnRugby

Il primo domani alle 14, con la presenza di Paola Zangirolami e Martin Castrogiovanni

Prepartita Sei Nazioni femminile

I prepartita dell'Italia al Sei Nazioni femminile 2021, live anche su OnRugby ph. Sebastiano Pessina

Dopo l’esordio nella recente edizione maschile del Sei Nazioni 2021, prosegue anche per il torneo femminile il format #StudiOvale, quelli del Peroni Terzo Tempo, il contenitore in diretta video per il prepartita delle gare della Nazionale Italiana di rugby.

Leggi anche: Valentina Ruzza: “Ricordo con grande piacere la meta all’Inghilterra del 2018. Mi sto prendendo soddisfazioni in ambito lavorativo

Per il primo appuntamento della serie, in programma domani dalle 14 alle 14.45 (kick-off dell’incontro alle 15, diretta tv e streaming su Eurosport 2 ed Eurosport Player), in diretta streaming sui social FIR e su OnRugby (embeddato), torna ospite l’ex pilone dell’Italrugby Martin Castrogiovanni – protagonista nella versione maschile del programma -, ma sarà Paola Zangirolami – ex centro del Valsugana e capitano dell’Italdonne (76 Cpas) nelle prime stagioni del Sei Nazioni – il volto di punta del format.

Interverranno nel corso del live anche Andrea Gardina, telecronista delle azzurre su Eurosport, e Monica D’Ascenzo, del ‘Sole 24 Ore’.

Il live streaming

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni