Video: TJ Perenara non perde il vizio di segnare mete straordinarie

Anche nella Top League giapponese il forte mediano di mischia non perde il vizio di marcare in modi superbi

TJ Perenara vola in meta all'ultimo secondo disponibile nel match della seconda giornata della Top League giapponese

TJ Perenara vola in meta all'ultimo secondo disponibile nel match della seconda giornata della Top League giapponese

Spettacolo puro quello regalato da TJ Perenara nella Top League giapponese: il mediano di mischia degli All Blacks ha chiuso in grande stile la partita tra i Ricoh Black Rams e i suoi Red Hurricanes – alla prima palla toccata -, andando a segnare in bandierina una meravigliosa meta decisiva per il successo degli ospiti. Punteggio bloccato sul 17 pari a pochi secondi dal termine, e azione avviata dallo stesso Perenara per un altro campione come Mapimpi, volata micidiale sul lato sinistro del campo e chiusura in tuffo. Non è bastato il tuffo dell’avversario Isaac Lucas per fermare il mediano, che si conferma anche un grande finalizzatore.

Leggi anche: Quando Perenara ammise all’arbitro di non aver segnato una meta inizialmente convalidata

Nella sua carriera aveva già marcato ben 55 mete nel Super Rugby, come mai nessun mediano di mischia prima, e con solo otto giocatori davanti nel computo totale delle segnature. Tra l’altro questa bellissima meta di TJ Perenara ricorda molto da vicino quella segnata con i suoi All Blacks alla Namibia nel Mondiale 2019.

Rivediamo l’ultima azione del match tra Blacks Rams e Red Hurricanes:

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video