Video: Eben Etzebeth perde le staffe con un compagno nel riscaldamento
Il seconda linea sudafricano si è reso protagonista di un fatto sorprendente prima di Tolone-Sharks
Eben Etzebth perde le staffe con un compagno in riscaldamento ph. Sebastiano Pessina
Che Eben Etzebeth, formidabile seconda linea del Sudafrica Campione del Mondo, nonché una della stelle del Tolone di Collazo, sia sempre stato un atleta fumantino, incline al confronto (spesso) poco diplomatico con i rivali di turno – sul proscenio internazionale o al livello di club non fa differenza -, non è tema in discussione.
Eppure, il fatto accaduto nel pre Tolone-Sharks, partita valida per la prima giornata della Champions Cup 2020/2021, vinta dai francesi 26-14, e non conclusa da Etzebeth – uscito al 44′ per un colpo alla testa -, ha sorpreso un poco tutti sul pianeta Ovalia, scatenando svariate reazioni anche sui social.
Nel corso del riscaldamento, infatti, l’ex Stormers se l’è presa con un compagno di squadra, con l’unica colpa di star eseguendo l’esercizio indicato dallo staff, e finendo per ritrovarsi di fronte il fuoriclasse sudafricano a muso duro. Un momento ed un atteggiamento difficili da comprendere, del compagno di Sergio Parisse, esageratamente nervoso, anche alla luce del percorso stagionale oltremodo positivo del team.
Leggi anche: Danni cerebrali: “Il rugby non può fare finta di niente”
Il video del momento in cui Eben Etzebeth perde le staffe con un compagno nel riscaldamento
Eben Etzebeth not taking kak #SaffasAbroad pic.twitter.com/x2xYgmbsGk
— Darren Carlson (@darrencarlson_) December 15, 2020