Un pomeriggio tutto azzurro

Il racconto fotografico della vittoria italiana contro la Russia, attraverso gli scatti di Ettore Griffoni

ph. Ettore Griffoni



ph. Ettore Griffoni



È stato un pomeriggio di grande divertimento per l’Italia a San Benedetto del Tronto. Nel secondo Test Match pre mondiale, gli azzurri hanno sommerso la Russia con tredici mete e 85 punti, per quella che è stata la terza vittoria più larga di sempre nella storia della nazionale. Per On Rugby l’ha immortalata Ettore Griffoni: questi sono stati i suoi scatti più belli.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati