Lo show canoro di Sebastien Chabal

L’ex nazionale francese ha dato spettacolo alle World Series di 7s ad Hong Kong

Sebastien Chabal

Sebastien Chabal sa sempre come far parlare di sé, anche ad anni di distanza dal suo ritiro dalle scene ovali. Nelle ultime ore, infatti, sta diventando virale un tweet della federazione francese di rugby che riprende l’ex fuoriclasse della nazionale transalpina mentre si esibisce in uno spettacolo canoro, subito dopo la cerimonia d’apertura della tappa delle World series di 7s ad Hong Kong.

Sulle note di ‘I’m gonna be (500 miles)’ del duo scozzese ‘The Proclaimers’, canzone peraltro spesso utilizzata a Murrayfield per festeggiare le mete della nazionale del Cardo, il terza linea dei galletti ha fatto vibrare lo stadio asiatico, intrattenendo il numeroso pubblico accorso per assistere allo spettacolo di una delle tappe più sentite del massimo circuito 7s.

 

L’iniziativa è legata a un video commerciale, realizzato da una famosa agenzia di pubblicità per conto di uno dei main sponsor delle World Series, che vede come protagonista prorpio Sebastien Chabal che canta la medesima canzone esibendosi in diverse vesti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Maxime Lucu “testa” i pali di meta in Francia-Fiji

Il 32enne mediano di mischia si è schiantato, senza conseguenze, contro le imbottiture dei pali nel tentativo di salvare una meta

17 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Garra Argentina! Sotto 21-0, rimonta e batte la Scozia: gli highlights delle Quilter Nations Series

La panchina Pumas ribalta la partita con 5 mete nel finale, scozzesi e Murrayfield impietriti

16 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Che batosta per i Wallabies! Gli highlights di Irlanda-Australia alle Quilter Nations Series

Il secondo tempo degli australiani si trasforma in un incubo, i Verdi piazzano un parziale clamoroso e stravincono la partita

16 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

La solita Francia fa e disfa, ma alla fine vince: gli highlights del successo sulle Fiji

I Bleus prima dominano, poi rischiano la frittata contro dei figiani mai domi

16 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Il brivido, il disastro sfiorato e il calcio che salva la faccia all’82’: gli highlights di Galles-Giappone

Partita folle a Cardiff, dove i nipponici di Eddie Jones sfiorano il colpaccio e i Dragoni si salvano per il rotto della cuffia

16 Novembre 2025 Foto e video