Una tazza di latte, a bordo campo

Sta diventando virale un video girato dal raccattapalle di Leinster-Ulster che ha ripreso l'errore di Stockdale

C’è una tazza di latte, o forse di té, in cui viene pucciato uno snack al cioccolato, a sedere su un prato. Quando la videocamera del telefono alza la propria visuale, si capisce che il prato è quello dell’Aviva Stadium di Dublino, ed è in corso il quarto di finale di Champions Cup fra Leinster e Ulster.

Il proprietario della tazza e del telefono è uno dei raccattapalle della squadra di casa, che sta probabilmente confezionando il video per vantarsi con amici e followers, e che si scopre cameraman in erba: finisce infatti per riprendere proprio una delle azioni decisive della partita, quando Jacob Stockdale buca la difesa avversaria e si tuffa oltre la linea di meta, perdendo il pallone nel momento cruciale.

Il tutto esattamente di fronte alla postazione del raccattapalle con tazza.

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video