Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”: al via le iscrizioni per l’edizione 40

La manifestazione si svolgerà il 12 e 13 maggio 2018, nelle sedi di Treviso e Paese

ph. Benetton Rugby

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’edizione 40 del torneo di Mini Rugby “Città di Treviso”. Una manifestazione che proseguirà nel solco di quanto accaduto lo scorso anno. La partnership tra Benetton Rugby e TLC, agenzia che gestisce i diritti di Licensing de “i Puffi” in Italia, infatti, è stata rinnovata anche per questa stagione, con i simpatici personaggi azzurri che torneranno ad invadere “la Ghirada”.

Piccoli cambiamenti, invece, per ciò che concerne le sedi di gara. A differenza degli scorsi anni, infatti, le partite si svolgeranno solamente a Treviso e Paese, con la volontà di facilitare la gestione degli spostamenti dei ragazzi partecipanti all’evento.

Il direttore del torneo, Giovanno Grespan, ha fatto il punto della situazione, indicando i traguardi che la manifestazione vuole raggiungere: “L’obiettivo principale della prossima edizione sarà quello di permettere al maggior numero di bambini e bambine ed alle loro famiglie di vivere da vicino la città di Treviso e la fantastica atmosfera del villaggio che verrà creato in Ghirada durante la manifestazione. Per far ciò, si è deciso di concentrare quasi tutte le categorie nel nostro centro sportivo lasciando i più grandicelli (categoria under 14 maschile e femminile, ndr) a Paese, facilitando così gli spostamenti dei partecipanti. A riguardo vorrei rivolgere un ringraziamento speciale alle amministrazioni comunali di Casale sul Sile, Silea, Villorba e le loro rispettive realtà rugbistiche per il sostegno che ci hanno fornito in questi anni”.

Avranno la possibilità di partecipare al torneo le prime:

64 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 6
96 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 8
96 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 10
96 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 12
42 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 14 maschile
20 squadre che si iscriveranno alla categoria Under 14 femminile

Ogni società potrà iscrivere sino ad un massimo di 3 squadre per le categorie dall’ Under 6 all’ Under 12.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: cambia la classifica tra Rugby Championship, Pacific Nations Cup e spareggi

Cambiano tanti punteggi, sia in testa sia nella corsa alle fasce più importanti per i sorteggi della Coppa del Mondo

7 Settembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Da Cockerill a Ibrahimovic: Martin Castrogiovanni si racconta con Giteau, Mitchell, Mortlock e Ashley-Cooper

Dai litigi con l'ex tecnico dei Tigers alla burrascosa separazione dal Racing: l'ex pilone azzurro a tutto campo

26 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking femminile: cambia la classifica anche per l’Italia. La situazione dopo la prima giornata del Mondiale

Il primo weekend di Coppa del Mondo modifica inevitabilmente anche la graduatoria delle Nazionali

25 Agosto 2025 Terzo tempo