Snow Rugby Tarvisio: un 2017 dal sapore internazionale

Trionfano Lubiana e Monaco. La gallery con le immagini più spettacolari

snow rugby

ph. Sebastiano Pessina

Si è svolta nel weekend l’edizione numero cinque dello Snow Rugby Tarvisio, tradizionale appuntamento di rugby sulla neve in programma nella località friulana. Le partite disputate alla base della pista “Di Prampero” hanno visto sfidarsi 27 squadre tra compagini maschili e femminili e decretato il successo rispettivamente dell’Olimpija Lubiana e delle giocatrici del Rugby Monaco. La formazione slovena ha battuto in finale il Salento Rugby con il punteggio di 11-1, quella tedesca invece ha piegato le padrone di casa delle Valchirie dell’Alp Rugby Tarvisio per 6-3. Le partite disputate sono state in tutto 86 e la diretta streaming dell’evento (che può essere rivisto a questo link) ha fatto registrare oltre 5.000 spettatori collegati. Come migliori giocatori sono stati premiati in campo maschile Haris Oruc, capitano del Lubiana e giocatore della nazionale slovena a XV, e in quello femminile la tarvisiana Erika Skofca delle Valchirie. Anche OnRugby era presente all’evento e ha raccolto nella gallery qui sotto gli scatti più spettacolari.

 

[doptg id=”688″]

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Terzo tempo