Dalla Turchia l’ultima mischia con il compagno scomparso

Mehmet Yagci era il numero otto dell’Eskisehir Rugby, squadra turca con sede nell’omonima città di Eskisehir che si trova nella parte ovest del paese. Mehmet è scomparso nel dicembre 2015 in seguito ad un incidente. I compagni di squadra, che a lui hanno dedicato anche un torneo Seven, hanno fatto nei giorni scorsi visita dove è sepolto […]

Mehmet Yagci era il numero otto dell’Eskisehir Rugby, squadra turca con sede nell’omonima città di Eskisehir che si trova nella parte ovest del paese. Mehmet è scomparso nel dicembre 2015 in seguito ad un incidente. I compagni di squadra, che a lui hanno dedicato anche un torneo Seven, hanno fatto nei giorni scorsi visita dove è sepolto simulando una mischia.

 

rugby

dalla pagina Facebook @eskisehirrugby

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video