Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara in partenza alla ricerca del “più forte”

Inizia martedì in prima serata la nuova trasmissione DMAX con protagonista il pilone azzurro

dmax martin castrogiovanni

Partirà martedì 25 ottobre alle ore 21:10 il viaggio di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara in giro per la Penisola alla ricerca de “Il più forte”, la nuova trasmissione in onda su DMAX che vede protagonista la coppia formata dal pilone 119 caps in maglia azzurra assieme al lottatore campione di MMA (Arti Marziali Miste). Attraversando l’Italia i due conosceranno persone comuni disposte a sottoporsi a prove di vario genere che mettono in palio il titolo di “più forte”: i concorrenti si cimenteranno in gare singole, a coppie e collettive dal cui esito verrà stilata puntata per puntata una classifica finale. Il vincitore sceglierà se sfidare Martin Castrogiovanni o Alessio Sakara nella Grande Prova Finale. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito o disponibile su App Store e Google Play).

 

https://www.youtube.com/watch?v=pRfgbDhyNCw

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una settimana di rugby: dal premio a Brunello al ritiro di Bellini. Tutte le notizie più importanti

Il riassunto di tutto quello che è successo dal 2 all'8 giugno

9 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European Onrugby Ranking: Castres e Montpellier entrano in Top 10

Balzo in avanti del Tolone, perde qualche posizione il Benetton Rugby

4 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Nigel Owens critico sul cartellino rosso da 20 minuti: “La tolleranza deve essere zero”

Per l'ex-arbitro quanto fatto da Sam Underhill è l'esempio di come anche la nuova norma "non stia cambiando il comportamento dei giocatori"

2 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Bordeaux sale in testa, Tolosa perde due posizioni

La Benetton perde 7 posizioni e le Zebre restano stabili

item-thumbnail

La Top10 dei giocatori più pagati al mondo

Owen Farrell guida la classifica, Antoine Dupont decimo

28 Maggio 2025 Terzo tempo