Video: Owen Franks, nuove immagini nel caso di eye-gouging

L’episodio incriminato è avvenuto durante la sfida tra Nuova Zelanda e Australia e vede coinvolto il pilone Owen Franks che con le mani tocca il volto dell’avversario Kane Douglas. Il SANZAAR già si è pronunciato, poi sono state diffuse da Fairfax Media queste immagini. A questo punto secondo il regolamento l’unico a poter riaprire il caso è la […]

L’episodio incriminato è avvenuto durante la sfida tra Nuova Zelanda e Australia e vede coinvolto il pilone Owen Franks che con le mani tocca il volto dell’avversario Kane Douglas. Il SANZAAR già si è pronunciato, poi sono state diffuse da Fairfax Media queste immagini. A questo punto secondo il regolamento l’unico a poter riaprire il caso è la parte lesa Kane Douglas, che non sembrerebbe però intenzionato a farlo.

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video