Foto: Goromaru e quel Buddha molto ovale…

E’ stato uno dei giocatori più celebri della RWC 2015, simbolo dell’exploit iridato del Giappone. E il suo tipico modo di incrociare le mani prima di eseguire un calcio ha ora un risvolto “mistico”, tanto che si sono moltiplicate le visite al tempio di Seki-Zenkoji, dove è presente un Buddha la cui postura delle mani ricorda […]

E’ stato uno dei giocatori più celebri della RWC 2015, simbolo dell’exploit iridato del Giappone. E il suo tipico modo di incrociare le mani prima di eseguire un calcio ha ora un risvolto “mistico”, tanto che si sono moltiplicate le visite al tempio di Seki-Zenkoji, dove è presente un Buddha la cui postura delle mani ricorda quella di Goromaru prima di eseguire un campo.

 

buddha

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Foto e video