RWC 2015: quando i grandi del rugby tornano alle origini

Land Rover lancia la campagna per England 2015 mandando i suoi ambassador a dare una mano al rugby di base

Land Rover ambassador NAME during the launch of the Land Rover R

 

Farnborough piccola cittadina dell’Hampshire di 57.000 anime. Tra qualche ora sul campo locale andrà in scena il match tra Streatham-Croydon 3rds e Racal Decca RFC, considerato il club di rugby più piccolo del mondo. Ma i primi ad arrivare al campo non sono i giocatori delle due formazioni, bensì un gruppo di stelle del rugby. C’è chi taglia le arance per l’intervallo (Jonny Wilkinson e Felipe Contepomi), chi prepara le maglie in spogliatoio (Will Greenwood e Brian Habana), chi gonfia i palloni (Matt Giteau) e chi allestisce il campo (tra cui il nostro Lorenzo Cittadini). Sono gli ambassador Land Rover che hanno partecipato al lancio della campagna di sponsorizzazione della Rugby World Cup 2015 di cui la casa automobilistica inglese è main partner ormai da diverse edizioni. Il claim ‘We Deal In Real’ (messaggio che emerge chiaramente dal video che trovate qui sotto) vuole esprimere l’interesse a l’attenzione per quelle che sono le vere radici del rugby, che si ambisca a vincere la Webb Ellis Cup o una partita amatoriale: passione e impegno.

Per la cronaca, forse anche grazie al discorso pre partita di “un certo” Clive Woodward, il Racal Decca RFC ha vinto 31-17.

 

 

https://youtu.be/d_ISsugNiFk

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: il Sudafrica infligge agli All Blacks la loro più grande sconfitta

Una sola meta dei Tuttineri contro sei avversarie: guarda come gli Springboks hanno ottenuto una vittoria record sui neozelandesi

13 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: non riesce la seconda rimonta all’Australia, vince l’Argentina

Una sola meta Pumas rispetto alle quattro dei Wallabies, che però hanno concesso tantissimi penalty

13 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video – Stephen Varney brilla nel test pre-stagionale di Exeter

I Chiefs hanno battuto gli Ospreys. In campo anche Vintcent e Zambonin

10 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Martin Page-Relo in meta all’esordio con Bordeaux

Il mediamo di mischia azzurro timbra il cartellino con la nuova maglia dei girondini

8 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: rivivi lo scontro tra All Blacks e Sudafrica all’Eden Park

Era attesa una grande battaglia e così è stato: nulla da fare per i campioni del Mondo, Auckland resta tuttonera

6 Settembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del Rugby Championship: la grande rimonta dell’Australia sull’Argentina

Di fronte al pubblico di casa sono i Wallabies a vincere allo scadere: Pumas rimontati ma autori di due bellissime mete

6 Settembre 2025 Foto e video