Sei Nazioni, l’Inghilterra richiama Tom Croft e Christian Day

I due nel gruppo dopo le defezioni di Geoff Parling e Tom Wood. Scozia senza Denton e Maitland

ph. Sebastiano Pessina

 

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Continuano nelle squadre i richiami in vista del Sei Nazioni. Gli ultimi infortunati in ordine di tempo sono gli inglesi Geoff Parling e Tom Wood, che si aggiungono al gruppo degli indisponibili che conta tra gli altri Owen Farrell (ginocchio), Kyle Eastmond (spalla) e Brad Barritt (ginocchio). Coach Lancaster ha pertanto richiamato il flanker Tigers Tom Croft e la seconda linea uncapped dei Saints Christian Day.

In casa Scozia non ci saranno almeno per la prima sfida contro la Francia David Denton (strappo al polpaccio) e Sain Maitland (colpo alla spalla). Lo comunica la SRU tramite comunicato.

 

UPDATE ORE 14.50: Owen Farrell non ci sarà nella prima contro il Galles. L’apertura inglese è uscita nel corso di match dei suoi Saracens contro Clermont. Non ci sarà nemmeno il centro Brad Barritt. A dare la notizia per certa sono i principali media inglesi e gallesi.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni