Rugby ed editoria: un po’ di palla ovale rotola anche all’Eur

Parte oggi nella capitale la rassegna “Più libri più liberi”. Lunedì 8 dicembre si parla di rugby

Marco Pastonesi La leggenda di Maci

ph. Sebastiano Pessina

Tanto sport, e anche un po’ di rugby, a “Più libri più liberi”, la fiera che da 13 anni promuove la piccola e media editoria, da oggi all’8 dicembre al Palazzo dei congressi all’Eur, a Roma.
Per la serie di incontri battezzati “Più libri più sport”, lunedì 8 dalle 19 alle 20 nella sala Rubino il tema è “La vita ovale”: con il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Marco Pastonesi, ne parlano gli ex nazionali Ambrogio Bona e Claudio Tinari e gli editori Daniele Azzolini (per Absolutely Free, la casa editrice che ha pubblicato i libri di Giorgio Cimbrico, “Implaccabili” e “Implaccabili 2”, e di Francesco Volpe, “Props” e “Il rugby sottosopra”) e Luca Leone (per Infinito, che ha dato alle stampe “Nel nome del rugby” di Mauro Bergamasco e Francesca Boccaletto).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Bundee Aki: “Mia figlia Aine è nata mentre giocavamo a Brisbane”

Il centro irlandese ha scoperto la nascita della quinta figlia prima di giocare il primo test match con l'Australia

6 Agosto 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Un libro di storie sui British & Irish Lions

Proprio mentre arriva a conclusione il tour del 2025, una serie di racconti ripercorre la storia della selezione. Un estratto dal volume

28 Luglio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: Sudafrica ancora in testa e Nuova Zelanda sempre più vicina. La classifica aggiornata dopo i test match estivi

L'italia resta stabile, mentre i cambiamenti più significativi si registrano sotto il blocco delle prime venti

20 Luglio 2025 Terzo tempo